One piece Vol.25 PDF

Le sigle di apertura adottate sono We Are! TVXQ, per gli episodi dal fino al 394 e Share the World, sempre dei TVXQ, per gli episodi dal 395 alla fine della stagione. Dopo avere lasciato il Triangolo Florian, la ciurma si ferma one piece Vol.25 PDF riposare a Spa Island, un’isola di villeggiatura. Qui fanno la conoscenza di due sorelle, Lina e Sayo, che hanno intenzione di fabbricare una gemma che risolverebbe i problemi dell’isola seguendo le istruzioni del diario lasciato loro dal padre.


Nous sommes à l’ère des pirates. Luffy, un garçon espiègle, rêve de devenir leur roi en trouvant le « One Piece », un fabuleux trésor. Par mégarde, Luffy a avalé un jour un fruit démoniaque qui l’a transformé en homme-caoutchouc. Depuis, il est capable de se contorsionner et de s’étirer grâce à son corps élastique, mais il a perdu la faculté de nager. Avec l’aide de ses précieux amis, il va devoir affronter de redoutables flibustiers dans des aventures toujours plus rocambolesques. « One Piece » est un grand hit au Japon et un manga de plus en plus populaire en France.

La grande gara per il tesoro! Rufy riesce a sconfiggerlo ed a salvare Sayo. Le due bambine riescono a fabbricare la gemma seguendo le indicazioni del padre e la inviano a Rufy, che però la perde a causa di una pioggia di caramelle. Shin no nakama e no michi kewashi? L’arduo percorso per diventare un vero compagno? Brook cerca di rendersi utile agli altri suoi compagni, ma finisce per combinare soltanto guai. Robin gli racconta la sua storia e gli spiega di non preoccuparsi ed agire con naturalezza.

Sengoku si lamenta con Orso Bartholomew del fatto che egli ha risparmiato i pirati di Cappello di Paglia. L’odio per la ciurma di Cappello di Paglia. Kayme e Pappagu si presentano alla ciurma e vengono a sapere che un uomo-pesce loro amico è stato catturato da Duval. I pirati si dirigono verso la base dei Tobiuo Riders, capitanati da Duval, ma vengono attaccati proprio da questi prima di arrivarci. La ciurma raggiunge la base di Duval e si stupisce del fatto che sia deserta.

Sul posto, trovano l’uomo-pesce amico di Kayme in una gabbia e si rendono conto che si tratta di Hacchan, l’ex-ufficiale in seconda della ciurma di Arlong. Rufy, memore delle sue malefatte, si rifiuta di aiutarlo, così Kayme e Pappagu tentano di salvarlo da soli, col solo risultato di farsi catturare a loro volta. I Tobiuo Riders attaccano la ciurma e Rufy, dopo avere disarcionato uno di loro, tenta di cavalcare un pesce volante ma finisce in acqua. Intanto, Hacchan viene liberato da Zoro che però accusa ancora le ferite riportate a Thriller Bark.

Rufy tenta di nuovo di cavalcare un pesce volante, finendo tuttavia per schiantarsi nella stanza di Duval dove riesce a vederlo senza l’elmo. Duval rivela di essere stato un bandito di piccolo calibro fino alla divulgazione del manifesto da ricercato di Sanji. Da quel momento, ha nascosto il suo volto giurando vendetta nei confronti del cuoco pirata. Duval intrappola allora Sanji in una rete metallica cercando di farlo affogare, ma Kayme corre in suo aiuto e lo salva.

Una volta ripresosi, Sanji prende a calci la faccia di Duval, cambiandogli letteralmente i connotati. Sbarco per raggiungere l’isola degli uomini-pesce. Sconfitti i Tobiuo Riders, la ciurma si ristora con un lauto banchetto preparato da Hacchan. Duval si reca presso la nave per ringraziare Sanji di averlo reso, secondo lui, bellissimo e per lasciare ai pirati il suo lumacofono dicendo loro di contattarlo in caso di necessità.

Dopo essere arrivati all’arcipelago Sabaody, la ciurma di Cappello di Paglia inizia la ricerca di un rivestitore in modo da poter continuare il loro viaggio verso l’isola degli uomini-pesce. Usop, Franky e Sanji rimangono sulla nave, i primi per fare rifornimenti mentre l’ultimo a guardia del tesoro per conto di Nami. Rufy ed il suo gruppo sconfiggono alcuni cacciatori di taglie che stavano tentando di catturarli. Il gruppo di Rufy inizia la ricerca di Silvers Rayleigh ed esplora il parco divertimenti dell’arcipelago dove Kayme realizza il suo sogno di andare sulla ruota panoramica. Un cacciatore di taglie di nome Peterman tiene però d’occhio il gruppo avendo intenzione di rapire la sirena. Duval ed i suoi uomini arrivano all’arcipelago e cominciano a radunare i membri della ciurma per portarli alla Auction House, la casa d’aste, dove i rapitori hanno portato Kayme. Robin spiega a Nami che gli uomini-pesce e le sirene vengono pesantemente discriminati dagli abitanti dell’arcipelago.