Patou PDF

VTT entre copains ou amis ou même week-end retrouvaille en famille. Vous aimez la nature, le calme les spécialités régionales, venez vous ressourcer dans ce joli patou PDF du Limousin aux portes du Périgord.


Un seul accueil, mais 4 ambiances ! Accès Internet WIFI possible pour consultation de vos courriels. Location chalet bois gîte de pêche proche de l’étang. Karl Otto Lagerfeld nacque come figlio unico di Christian ed Elisabeth Lagerfeld ad Amburgo, in Germania. Per diversi anni è stato fatto mistero della sua data di nascita.

La scrittrice Alicia Drake sostiene che sia nato nel 1933, in quanto Lagerfeld sarebbe stato compagno di classe di alcuni suoi parenti e conoscenti. Insieme a sua madre, Karl Lagerfeld emigrò a Parigi nel 1953. Nel 1955 vinse un concorso per un cappotto sponsorizzato dal Segretariato Internazionale della Lana e gli fu assegnato un posto da Pierre Balmain. Dopo tre anni si trasferì da Jean Patou. Con i soldi della sua ricca famiglia, aprì un piccolo negozio a Parigi. In questo periodo volle spesso consultarsi con Madame Zereakian, la veggente armena di Christian Dior.

Lagerfeld poi ha rivelato: « Mi disse che avrei avuto successo nel campo della moda e dei profumi ». Nel 1980 fonda la sua etichetta, chiamata Lagerfeld, che lancia profumi e linee di vestiti. Per la sua linea di abbigliamento, chiamata inizialmente « Lagerfeld Gallery » e in seguito « Karl Lagerfeld », a Parigi hanno sfilato le più importanti supermodelle, tra le quali spicca Claudia Schiffer, la sua prediletta. Lagerfeld è il capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel. Inoltre, ricopre da diversi anni il ruolo di direttore creativo della Maison Fendi. Collabora per anni anche con la Maison Chloé.